Invia messaggio
Casa
Prodotti
Circa noi
Giro della fabbrica
Controllo di qualità
Contattici
Richiedere un preventivo
Notizie
YIWU YUXING IMPORT AND EXPORT FIRM
Casa ProdottiMacchina di rimozione delle scorie

Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile

Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile

Stainless Steel Slag Disposal 10T/D 22kw Reject Sorter
Stainless Steel Slag Disposal 10T/D 22kw Reject Sorter Stainless Steel Slag Disposal 10T/D 22kw Reject Sorter Stainless Steel Slag Disposal 10T/D 22kw Reject Sorter Stainless Steel Slag Disposal 10T/D 22kw Reject Sorter

Grande immagine :  Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile

Dettagli:

Luogo di origine: La CINA
Marca: YUXING
Certificazione: CHINA LIGHT INDUSTRY STANDARD
Numero di modello: 280MM

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 1 insieme
Imballaggi particolari: PACCHETTO DELL'ESPORTAZIONE DI STANDARAD
Tempi di consegna: 30 giorni del lavoro
Termini di pagamento: L/C, T/T, Western Union, MoneyGram
Capacità di alimentazione: 30sets al mese
Descrizione di prodotto dettagliata
Capacity: 10-20T/D Rotary drum diameter: Φ280mm
Rotary drum wall thickness: δ4mm Sieve hole size: Φ3mm
Motor: 22kw Material: whole stainless steel
Usage: Coarse pulp cleaning
Evidenziare:

selezionatore di scarto 22kw

,

Selezionatore di scarto 10T/D

,

Selezionatore di scarto di disposizione delle scorie

L'intera macchina di Sortor di scarto di acciaio inossidabile per la seconda tappa di polpa grezza che pulisce nella preparazione di riserva

 

1. Introduzione

Caratteristiche: Questa macchina pricipalmente è utilizzata per il trattamento delle parti incastrata di un mattone in aggetto nella sezione di schermatura del sistema di carta straccia. La concentrazione ricevuta nella polpa è circa 1-3% e la concentrazione nelle scorie può raggiungere 20%. L'efficienza d'elaborazione è alta, il tasso di conservazione della fibra è alto ed il tasso di recupero può raggiungere 80. % o più; la sola operazione normale di pressione è richiesta ed è un'operazione chiusa per evitare la sporcizia che spruzza, per conservare il costo di disposizione delle scorie ed il recupero veloce di investimento a lungo termine.

 

2. Technicals principali

   
modello PR1 PR2 PR3
Specificazione Φ280 Φ380 Φ500
Consistenza % della polpa dell'entrata 1-3.5
consistenza % dello scarico 15-20
capacità t/d 10-20 20-35 40-70
chilowatt del motore 22 37 55

 

introduzione 3.structure

1. Il corpo del cilindro è saldato dai piatti d'acciaio, la parte in contatto con i residui è fatta di acciaio inossidabile e ci sono otto tubi dello spruzzo d'acqua da entrambi i lati del corpo del cilindro.

2. Il rotore è una barretta girante con 32 lame riparate su.

3. Il piatto di setaccio è una combinazione di due cilindri semicircolari del setaccio con il diametro Φ2.0-Φ4.5mm, che può essere selezionato secondo i bisogni

 

Il separatore delle scorie pricipalmente è utilizzato per il trattamento delle parti incastrata di un mattone in aggetto nella sezione di schermatura del sistema di carta straccia. La concentrazione ricevuta nella polpa è circa 1-3% e la concentrazione nelle scorie può raggiungere 20%. L'efficienza d'elaborazione è alta, il tasso di conservazione della fibra è alto ed il tasso di recupero può raggiungere 80. % qui sopra; la sola operazione normale di pressione è richiesta ed è un'operazione chiusa per evitare la sporcizia che spruzza, per conservare il costo di disposizione delle scorie ed il recupero veloce di investimento a lungo termine.
Lo spappolamento della carta straccia ha un gran numero di impurità dovuto la qualità di carta differente della carta straccia. Il separatore delle scorie può rimuovere le impurità leggere e decomporre le piccole compresse nella fibra. Non è facile da bloccare il piatto di setaccio e l'utente non deve fermare frequentemente l'operazione per pulire.
Il separatore delle scorie funziona in un'atmosfera chiusa sotto pressione normale, lo scarico continuo delle scorie, nessun'ostruzione ed i residui che spruzzano, nessuna vibrazione, il rumore, nessun controllo speciale, il tasso di recupero della fibra di circa 70%, una concentrazione di 1%-2%, scarico nei residui delle scorie la concentrazione sono 15%-20%, che è più facile da funzionare e mantenere che l'altra attrezzatura munente del trattamento dei residui.
In secondo luogo, la struttura ed il principio del separatore delle scorie
La metà superiore del separatore delle scorie è una camera di vortice e la metà inferiore è un'area di schermatura semicircolare.
Un rotore girante ad alta velocità è installato dentro. Il rotore è saldato con le lame ampe assiali ed a spirale alternatamente ha sistemato la separazione delle lame. Dopo che i residui entrano nell'entrata dei residui, i picchietti ad alta velocità del rotore, le raschiature, strappi e sbuccia le parti incastrata di un mattone in aggetto. L'utilizzazione completa delle scorie in primo luogo è gettata nella camera di vortice e poi è sparsa all'area di schermatura per realizzare il processo della separazione delle fibre e delle impurità. Allo stesso tempo, l'ugello sopra il rotore spruzza continuamente l'acqua per diluire ed eluire il piatto delle scorie e del rotore e di setaccio del risciacquo. Dopo la separazione ciclica ripetuta, le buone fibre separate sono scaricate dallo sbocco della polpa sotto il piatto di setaccio dopo il passaggio attraverso i fori del setaccio ed i pezzi di plastica sbucciati ed altre impurità sono lavati e scaricati dal saltatore delle scorie e sono scartati come immondizia.
3. Il separatore di scarico delle scorie pricipalmente è composto di copertura superiore, di rotore, di piatto di setaccio, di base e di dispositivo di trasmissione.
1. La copertura superiore è collegata alla base da una flangia e la copertura superiore è fornita di tubo dello spruzzo d'acqua e di piatto di guida dei residui.
2. Il rotore è un albero cavo con una struttura speciale e 30 pezzi possono essere riparati su.
Le lame sostituite e saldato con le lame lungo un asse commoventi ed alternatamente hanno sistemato a spirale i piatti di pulizia. La lama ampia è utilizzata per battere, strappare e sbucciare le parti incastrata di un mattone in aggetto ed il piatto ampio può efficacemente pulire il piatto di setaccio e tenere il piatto di setaccio ha sbloccato.
3. Il piatto di setaccio è semicircolare e fatto di acciaio inossidabile. Il piatto di setaccio ha varie specifiche.
L'utente può scegliere il foro secondo la situazione di materia prima ed il processo. Il piatto di setaccio adotta la perforazione, processi della sbavatura, della lucidatura ed altro per soddisfare le richieste tecniche di liscio, di regolare e nessun residui.
4. La base è usata per installare il piatto di setaccio, la copertura superiore, il rotore ed altre componenti ed il buon
La polpa entra a partire dallo sbocco della polpa nella base e le impurità leggere separate sono scaricate dallo sbocco delle scorie al fondo della base

 

Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile 0Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile 1Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile 2Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile 3

Selezionatore di scarto di disposizione 10T/D 22kw delle scorie di acciaio inossidabile 4

Dettagli di contatto
YIWU YUXING IMPORT AND EXPORT FIRM

Persona di contatto: Mr. Mark Zhang

Telefono: 8615565063237

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)